Navman è presente al CeBIT con la proposta di cinque nuovi navigatori satellitari: F20, F40, N20, N40i e N60, che arricchiscono l’offerta dell’azienda integrando nuove funzioni o implementando nuove mappe.
F20 e F40 sono due modelli appartenenti alla serie Freedom, concepiti per un utilizzo rapido ed elementare. Tra le funzioni integrate sono rilevanti il sistema Drive Away che permette di iniziare a utilizzare la navigazione satellitare da subito senza dovere installare nulla e la funzione Back-on-Track tramite cui ricalcolare il percorso immediatamente. Le mappe inserite sono quelle di 21 paesi. La differenza tra i due consiste nell’integrazione di Bluetooth, presente nell’F40, che trasforma il navigatore in un valido vivavoce per auto.
I modelli N20, N40i e N60 includono il software NavPix, sviluppato in esclusiva da Navman, che permette di scattare foto con il navigatore e di utilizzarle per indicare le destinazioni del viaggio.
Ogni foto scattata può anche essere uploadata sul sito Navman e messa in condivisione con la community di amici e utenti. Nel sito dell’azienda si può avere già accesso a una ricchissima rassegna di immagini di monumenti e luoghi di interesse turistico, che possono anche essere scaricate nel navigatore e usate per popolare di fotografie dal vero le mappe.
L’N20 non integra, a differenza degli altri due modelli, una fotocamera, e può quindi solo impossessarsi di immagini dal Web. N40i e N60 hanno invece anche la fotocamera e l’N60 in più ha le mappe europee preinstallate e uno schermo più grande di quello di cui è dotato l’N40i.
Video dello spot del navigatore Navman F20
3 COMMENTI
DARIO SDRIGOTTI
23/10/2009 alle 23:57:11HO UN NAVIGATORE NAVMAN N20, DESIDEREREI SAPERE DOVE POSSO TROVARE UN CARICA BATTERIA PER CARICARLO IN CASA. RINGRAZIO
claudio
18/06/2008 alle 18:56:00ho un navigatore navman f20 cerco un alimentatore per poterlo caricare a casa sono di roma potreste aiutarmi grazie
stefano
20/04/2008 alle 10:51:25L'utilizzo è intuitivo. Il rilevamento della posizione è perfetto. Il problema principale sono le mappe precaricate. Sono vecchissime. Addirittura non conoscevano il Parco Leonardo (Fiumicino-ROma) e la nuova fiera di Roma. Sembra che l'unico modo per aggiornarle è comprare una scheda molto cara. Inoltre ha problemi di coptatibilità con Windows Vista