Con il Natale alle porte i produttori dei nuovi oggetti del desiderio dell’elettronica di consumo si ‘danno’ alle novità e le prime nuove belle proposte arrivano da casa Mio che presenta i nuovi navigatori satellitari Mio Spirit 575 e Mio Spirit 475 dotati di mappe Full Europe e schermo capiente e che integrano varie funzioni avanzate di navigazione. Mio Spirit 575 e Mio Spirit 475, entrambi dotati di schermo da 4,3? e 4,7?, permettono ai propri utenti di visualizzare gli svincoli in 3D, rappresentano una bella idea regalo, sono utili e pratici, soprattutto in vista dei viaggi di natalizi.
I due nuovi modelli Mio sono in grado di segnalare tutte le postazioni autovelox e dei sistemi Tutor autostradali, integrano la funzione Text-to-Speech con l’indicazione vocale dei nomi delle vie, e dispongono del servizio di informazioni Infoblu. Il modello Mio Spirt 575 è il più evoluto tra i tre proposti dall’azienda, dispone di un’interfaccia utente notevolmente migliorata, integra la tecnologia IQ Routes per evitare ingorghi durante gli orari di punta e consentire la totale personalizzazione del persorso secondo i propri stili di guida e le esigenze del momento.
Questo modello dispone di tutte le funzionalità di navigazione come la segnalazione degli autovelox e dei Tutor autostradali, la visualizzazione in tre dimensioni degli svincoli stradali e il Text-to-Speech. Utilissimi ed estremamente pratici sono il menù semplificato QuickStart e la tastiera predittiva QuickSpell. Mio Spirit 575 e Mio Spirit 475 offrono un abbonamento lifetime al servizio Infoblu, compreso nel prezzo del navigatore e senza costi aggiuntivi per il rinnovo. Mio Spirit 575 e Mio Spirit 475 sono disponibili a 129 e 149 euro e si possono acquistare nei migliori negozi.
Video: Mio Spirit 575