In Inghilterra una famosa linea di negozi, la Value Electronics, ha indetto un concorso per stabilire quale è il miglior televisione ultrasottile, basandosi su parametri legati alla qualità delle immagini. Il vincitore è risultato il Panasonic TC-P65VT50 al plasma, seguito da Sharp Elite PRO-60X5FD LCD, Samsung PN64E8000 Plasma, Samsung UNES8000 LCD, LG 60PM9700 plasma e Panasonic TC-L47WT50 LCD.
Insomma, nonostante tutto, nei primi sei ci sono ancora tre televisori al plasma.
Il Panasonic VT50, disponibile nei modelli da 55 e 65 pollici è(3.00 sterline il primo, u ntv color di qualità, dal design curato e dalle funzionalità semplici. Il display è rivestito con vetro antiriflesso nella tecnologia Infinite Black Ultra, per evitare qualsiasi riflesso di luce, anche in una stanza molto luminosa.
La riduzione del rumore funziona e i dettagli sono incredibilmente brillanti, vibranti, anche con le immagini più scure. Certo, a livello di luminosità la tecnologia al plasma è ancora un po' indietro rispetto a quella dei display LCD, ma vi basterà abbssare leggermente l'intensità delle luci per godervi al meglio lo spettacolo.
A livello di connettività questo modello offre HDMI, SCART, Component, più un adattatore composito proprietario, uscite audio digitali e analogiche, Ethernet, tre porte USB, built-in Wi-Fi e connessione istantanea alla piattaforma VIERA Connect (canali tv, YouTube, film on-demand, strumenti di social networking come Twitter e Facebook).
Il migliore televisore del 2012? Per gli inglesi ?¿ il Panasonic TC-P65VT50 al plasma
Il migliore televisore del 2012? Per gli inglesi ?¿ il Panasonic TC-P65VT50 al plasma