Magneti Marelli presenta Coyote, un nuovo sistema in grado di informare in tempo reale l'automobilista sulla presenza ed il posizionamento di tutti i tipi di autovelox fissi e mobili, telecamere ai semafori e tutor. La novità introdotta per sicurezza sulla strada dovrebbe indurre il guidatore a maggiore prudenza.
Dotato sistema di localizzazione A-GPS e di connettività Umts/Hsdpa, il nuovo sistema Coyote si serve anche delle segnalazioni fornite dagli utenti stessi. Con un’autonomia dichiarata di circa 10 ore, Coyote si ricarica tramite la presa dell'accendisigaro 12V o con una presa USB 5V.
Magneti Marelli per Coyote propone una formula d’abbonamento, con i primi tre mesi offerti gratuitamente. L'apparecchio, da posizionare sul parabrezza o sul cruscotto (mediante una placca calamitata) segnala, tratto per tratto e con il dovuto anticipo per permettere di rallentare senza brusche frenate, il tipo di autovelox (fisso, mobile o tutor), il limite di velocità nella zona e la velocità esatta del veicolo. Prezzo: 199 euro
4 COMMENTI
Marco Postilla
21/04/2011 alle 0:27:38Io ne ho fatti oltre 10 di corsi di guida, dalla guida sicura alla guida sportiva con oltre 400 cv... che dovrei dire allora???
FRANCO TULANTI
05/05/2010 alle 12:04:05non sono uno che corre. anche se sono idoneo a poterlo fare ,ho il massimo delle patenti. in piu un corso di guida sicura.. pero' prendermi una multa per 10 km in piu, mi ha dato veramente fastidio. quindi vorrei capire che sicurezza ho compromesso ... con coyote se posso evitare anche questo, che ben venga. bisogna prima provarlo. piccolo invito a chi a il piedino pesante, non e' con coyote si risolvono i problemi..
emiliano
25/11/2009 alle 22:20:23ma non hai capito nulla del dispositivo..x cui non commentare inutilmente.. non è un anti auto velox... quelli sono altri dispositivi!!!
silvia
21/10/2009 alle 12:36:01Questi dispositivi sono vietati. Ci sono determinati tipi di pistole laser che rilevano la presente di anti-autovelox e se vi fermano comunque vi beccate la multa. Andare alla velocità giusta no??? A che serve frenare in presenza dei misuratori di velocità? A niente, se non per mettere a repentaglio la vostra vita e quella degli utenti della strada dietro di voi.