Elegante e alla moda: è l’ultimo modello di navigatore satellitare tutto dedicato alle donne. Si tratta del TomTom White Pearl. Dotato di uno schermo da 3.5” e del supporto integrato a ventosa per posizionarlo sul cruscotto, il nuovo White Pearl integra la tecnologia IQ Routes, per scegliere il tragitto migliore in ogni momento della giornata.
Nuova anche la funzione Map Share, che permette di fare correzioni alle mappe istantaneamente sul proprio apparecchio, segnalare nuove location, negozi e punti di interesse dedicati: ‘Posti da vedere’, ‘Shopping fino allo sfinimento’ o ‘Acquisti di tutti i giorni’ sono alcune delle categorie che includono. Comodo da portare in borsa, il nuovo Tom Tom White Pearl è in grado di segnalare outlet, centri commerciali, negozi di abbigliamento e scarpe.
E, ancora, cinema e teatri, ristoranti e locali, fornendo un elenco completo delle informazioni per raggiungere la propria destinazione e dei numeri di telefono per aggiornarsi in tempo reale su orari, prezzi e prenotazioni. Il TomTom White Pearl esce in edizione limitata e sarà disponibile a partire dal 25 giugno al prezzo di 199 euro.