La novità appena arrivata sul mercato è di provenienza Sony e rientra nell’ambito delle fotocamere. Si tratta di una super-zoom dotata di otturatore meccanico capace di comporre scatti panoramici a 180 gradi, senza utilizzare il cavalletto e senza ricorrere a software di terze parti. La nuova fotocamera fa parte della serie Cyber-shot e si chiama HX1.
Il nuovo modello Sony monta un sensore CMOS da 9 megapixel, uno zoom grandangolare 20x con focale 28-560 mm e un LCD orientabile da 3 pollici che serve a rendere più semplice le riprese dall'alto e dal basso. Il processore di immagini è lo stesso che caratterizza le reflex di casa Sony. La particolarità di questa nuova HX1 è la funzione Sweep Panorama.
Questa combina l'alta capacità di raffica con la possibilità di unire le immagini direttamente dentro la macchina, restituendole poi un unico fotogramma. Per ottenere questo risultato, bisogna semplicemente tenere premuto il pulsante di scatto, attivando la raffica di 10 fps, muovendosi in un arco di tempo massimo di 10 sec, di un angolo non superiore a 180 gradi. Così la HX1 scatta 100 fotografie, sovrapponendo le immagini in modo da restituire uno scatto panoramico di grande effetto.
Video: Presentazione nuova Sony Cyber-shot HX1
Video: Sony Cyber-shot HX1
1 COMMENTO
Kelnuck
20/03/2019 alle 10:53:59Cialis Vendita Online 60 Mgs Dapoxtine With Levitra [url=http://rxbill8.com]tadalafil cialis from india[/url] 5 Day Prednisone Pack