Si chiama Becker Z200 il nuovo navigatore satellitare caratterizzato dalla consonante Z che, stando a quanto riportato dall’azienda produttrice, è sta scelta perché indica le parole "Zukunfweisend", ovvero orientato al futuro. Cartografia Navteq comprensiva di 40 Paesi europei all'Instant Fix II, che assiste l'antenna GPS nella ricerca del segnale, funzione WayOut per evitare code e ingorghi sono le principali tecnologie di cui dispone il nuovo navigatore Becker. Tutto in un apparecchio dalle dimensioni contentissime (2 cm di spessore).
Il modello Z200 è dotato di interfaccia con lo Split Screen, che suddivide l'area dello schermo da 4,3" in due per mostrare la traiettoria da seguire e le svolte in modo più preciso, oltre al Lane Assistant, che mostra in modo puntuale la corsia da seguire. Integra, inoltre, la Reality View: una modalità di visualizzazione degli svincoli autostradali che evita di sbagliare perché indica con realismo l'uscita da prendere.
Il Becker Z200 mostra anche modelli tridimensionali dei principali palazzi e monumenti ed è dotato di Bluetooth che si trasforma in vivavoce se abbinato al telefonino. Il player multimediale può contenere file audio Mp3 e i video con estensione Mp4. Prezzo: 349 euro.
1 COMMENTO
Giampiero
17/04/2009 alle 11:52:22Ottimo GPS, aggancia molto rapidamente il segnale. Con il WayOut (da molti conosciuto come TMC) ricevo informazioni reali sul traffico e spesso si è rivelato molto utile per evitare code in autostrada. Il bluetooth è indispensabile per me, infatti posso collegare direttamente il cellulare al navigatore e immettere direttamente dal display i numeri di telefono. Finora mi son trovato bene, lo consiglio!