Due nuovi navigatori di fascia bassa con una speciale tecnologia che calcola il percorso migliore in base agli orari del giorno: è questa la nuova proposta di navigatori satellitari lanciati da Tom Tom per andare incontro alle esigenze dei guidatori. I due nuovi modelli ONE IQ Routes e XL IQ Routes sono capaci di individuare velocemente la strada più consigliabile in base al giorno della settimana e all'orario, in modo da evitare ingorghi e rallentamenti dovuti al traffico dell'ora di punta.
I due navigatori sono accomunati dalle funzioni vocali e dalla Guida Avanzata per le Corsie, ma si distinguono per la dimensione del display: il modello più economico monta infatti uno schermo da 3,5 pollici, mentre quello più costoso vanta uno schermo da 4,3 pollici. Nuova anche la tecnologia Map Share che consente all'utente di aggiornare e correggere le mappe.
Entrambi i modelli saranno in vendita a partire dal prossimo mese di aprile al prezzo di 159 Euro per il modello One IQ Routes nella versione con precaricate le mappe dell'Italia. Mentre la versione con le mappe dell'Europa costerà invece 189 Euro. Il modello XL IQ Routes avrà rispettivamente un prezzo di 199 Euro per la versione mappe italiane e di 229 Euro per quelle europee.
Video: Tom Tom One con mappe europee e tecnologia IQ
1 COMMENTO
mario
29/06/2011 alle 20:49:47Qualche d'uno mi sà dire se è un difetto del mio o è la normalitàche la batteria duri così poco?l quella del mio non supera le 4 ore!lo porto all'assistenza o è così per tutti? grazie per eventuali risposte. mario