Debuttano al Mobile World Congress di Barcellona per il Garmin-Asus nüvifone G60 e per l'M20, nuovi dispositivi LBS-centric, nati dalla collaborazione fra Garmin e Asus, che consentono di connettersi, comunicare e navigare senza problemi, vantando un design in linea con il primo nüvifone lanciato nel 2008.
Garmin-Asus nüvifone G60 è un dispositivo GSM quad-band con connettività 3.5G per sfruttare la velocità dell'HSDPA ed impreziosito dal supporto per il Wi-Fi. Il display touchscreen misura 3.55 pollici e si presenta all'utente con la possibilità di scelta rapida tra le funzionalità di chiamata, ricerca o visualizzazione della mappa. Non mancano, inoltre, una fotocamera da 3 Megapixele, di un browser e del supporto per la posta elettronica POP3 e IMAP4. La funzionalità LBS assicura poi Garmin-Asus nüvifone la possibilità di navigazione turn-by-turn con l'assistente vocale, mappe precaricate e milioni di punti di interesse che consentono ai guidatori di trovare uno specifico indirizzo, un edificio o cercare una destinazione per categoria.
Per quanto riguarda, invece, l’M20, si tratta di un telefono all-in-one phone equipaggiato con sistema operativoWindows Mobile 6.1 Professional e dotato di schermo touchscreen da 2.8 pollici. E’ un telefono dual-band 3.5G/tri-band GSM, con connettività Wi-Fi, browser internet, push email, visualizzatore di documenti, lettore multimediale, Bluetooth e una fotocamera da 3 Megapixel.
Video: Garmin-Asus n???vifone G60
Video: Garmin-Asus n???vifone M20