Sony lancia sul mercato nuovi modelli BRAVIA W5500 e V5500 della gamma LCD Bravia. Si tratta Tv caratterizzato da un particolare design minimalista e dotati di funzioni di connessione di prossima generazione, tutti caratterizzati dalla tecnologia Full HD.
Il cuore della nuova gamma di TV LCD Bravia è il processore Bravia Engine 3, l'ultima generazione della tecnologia di potenziamento dell'Alta Definizione sviluppata da Sony, in grado di analizzare e ottimizzare in modo intelligente i segnali video da ogni sorgente HD o SD. da segnalare inoltre la tecnologia Motionflow 100Hz.
Per quanto riguarda le connettività, la tecnologia DLNA consente di fare streaming di musica, foto digitali e contenuti video archiviati su PC collegato in rete o su un dispositivo home media server. Dal telecomando del TV Bravia si potranno comandare le funzioni di riproduzione come pausa, avanzamento o ritorno rapido. La maggior parte dei TV Bravia integra, inoltre, la tecnologia USB Media Player che rende intuitiva la riproduzione dei contenuti digitali e della funzionalità AppliCast che permette inoltre di accedere a servizi on line anche senza PC.
Video: Visualizzazione Sony Bravia