Sony lancia sul mercato i suoi nuovi registratori che saranno caratterizzati da memoria flash e lettore MP3 incorporato. Arriveranno in tutti i negozi all’inizio di dicembre proponendo una buona idea regalo per tutti gli appassionati del genere. Due i modelli che saranno in commercio: il Sony ICD-UX200 e l’ICD-UX300F, disponibili in diverse colorazioni. Il modello ICD-UX200 (2 GB) è disponibile in versione nera, silver, rosa e rossa mentre l'ICD-UX300 (4 GB) è disponibile nelle tonalità nero e rosso. Disponibile solo in nero, l'ICD-UX300F (4 GB) è provvisto anche di sintonizzatore FM.
I registratori UX200 e UX300F sono gli strumenti ideali per archiviare, copiare e trasferire i file sul PC anche in mobilità, grazie alla connessione USB che integrano. Per la musica, attivare il lettore MP3 incorporato e ascoltare i brani preferiti attraverso il diffusore del dispositivo o con gli auricolari in dotazione. Le registrazioni vocali digitali, invece, vengono salvate in alta qualità stereo, con funzione di riduzione del rumore commutabile e il filtro passa-alto, come file in formato MP3.
La durata della registrazione è di 15 in modalità LP con ben 83 ore di riproduzione. Ricordiamo, inoltre, che i file possono essere distribuiti in 5 directory (con comandi Dividi, Elimina, Seleziona e Sposta in un'altra cartella), per favorirne la reperibilità anche quando gli appunti le interviste fra cui scegliere si moltiplicano.