Snap ha annunciato la seconda generazione dei suoi occhiali da sole, i nuovi Spectacles, che rispetto al modello precedente, permettono anche di scattare foto e sono resistenti all’acqua, novità che hanno chiaramente portato all’aumento del prezzo. I nuovi Spectacles, disponibile nel nostro Paese da questo mese di maggio, sono in vendita al prezzo di 174,99 euro.
La nuova versione degli Spectacles prevede diversi miglioramenti rispetto al precedente modello: sono state ridotte le dimensioni degli occhiali, diventati più confortevoli da indossare; più piccola anche la custodia per la ricarica; sono resistenti all’acqua, per cui possono essere utilizzati al mare o in piscina fino ad una profondità di pochi centimetri e sono in grado di realizzare video e foto che assicurano ora una migliore qualità dell’immagine, che è di 1216 x 1216 pixel per i video e 1642 x 1642 per le immagini.
I nuovi Snapchat Spectacles 2 hanno anche due microfoni a bordo e possono archiviare fino a 150 video o 3000 foto alla volta, possono registrare video di 10 secondi, e sono in grado di registrare fino a 70 video con una sola ricarica. Cambia anche il design dei nuovi Spectacles, disponibili in tre diverse colorazioni.
Video: Snapchat Spectacles 2