Apple Watch 3: nuova versione dello smartwatch della Societ?á di Cupertino. Caratteristiche tecniche e funzionalit?á

Non solo nuovo iPhone: nel corso dell'ultimo evento Apple tenutosi la scorsa settimana, la Società di Cupertino ha lanciato anche la nuova generazione di smartwatch, l'Apple Watch 3, migliorato in diverse funzionalità. Due i nuovi modelli disponibili, uno solo con Gps e l'altro con Gps e connettività cellulare, che saranno ufficialmente in vendita a partire da domani, 22 settembre. Nel nostro Paese, però, in un primo momento sarà disponibile solo la versione solo con Gps, in vendita al prezzo di 379 euro.
 
Il nuovo Apple Watch 3 vanta connettività cellulare Lte, Gps, che lo rendono di fatto indipendente dallo smartphone, e integra altimetro, sistema di rilevamento del battito a riposo, mentre si cammina e dopo l'allenamento e assistente vocale Siri, con cui si può interagire direttamente dall’orologio. Il nuovo smartwatch Apple è, inoltre, resistente all'acqua fino a 50 metri di profondità.  

Cuore del nuovo Apple Watch Series 3 è il nuovo processore S3, un dual-core più veloce rispetto a quello presente nella precedente edizione, ed è dotato di un chip wireless chiamato W2, altimetro barometrico e di una batteria capace di coprire almeno una giornata di utilizzo intenso. L'azienda parla di circa 18 ore di autonomia, che però diminuiscono in caso di usointensivo del modulo LTE e del GPS. Il sistema operativo, invece, è il nuovo sistema operativa WatchOS 4 (disponibile dal 19 settembre), con una nuova organizzazione dell'interfaccia e maggiori personalizzazioni.

Video: Nuovo Apple Watch 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 10554,65 > 10554,65