Tra chi pensa che il design del prossimo Apple iPhone 6 sia ormai cosa fatta, chi segue da vicino le mosse di Apple che segue da vicino i desideri degli utenti, chi crede a tutti i possibili concept in giro per la rete, e chi non se ne perita affatto.
Nuovi rumors indicano una data di rilascio più vicina: il 6 maggio 2014 vedremo Apple iPhone 6, con qualche anticipazione che potrebbe trapelare anche prima. Perché questa fretta? Le vendite dei modelli iPhone 5 e 5S non stanno andando poi così bene ed Apple deve prendere delle mosse contro le piattaforme mobili Android e Windows.
Tra le info tecniche trapelate (forse in un sogno?) si segnalano i 5,7 pollici dello schermo di iPhone 6, con il sistema operativo iOS 8 a bordo. Lo schermo avrà una risoluzione 2K, sarà spesso 7,2 millimetri e 130 grammi il suo peso. Chipset quad core Apple A8 64-bit che a 2,5 Ghz, 4GB di RAM, 128GB di spazio di archiviazione interna. Fotocamera posteriore da 22 megapixel con flash LED e stabilizzatore d'immagine digitale ed anteriore da 8 megapixel con recording video Full HD a 30fps... soltanto una bella ed utopica lista dei desideri?
Continuate a seguireci per tutte le ultime novità su Apple iPhone 6.
Nuovi rumors Apple iPhone 6 con display da 5.7 pollici 2K e fotocamera posteriore da 22 megapixel