Probabilmente sarà presentata il prossimo settembre, o forse in concomitanza con la presentazione del nuovo iPhone 7, la nuova generazione della Apple Tv di cui si parla e si vocifera da tanto e per cui cresce l'attesa di vedere come sarà e cosa sarà in grado di offrire ai propri clienti. Secondo indiscrezioni riportate dal sito BuzzFeed, infatti, la nuova versione del dispositivo potrebbe essere lanciata a settembre, durante l'evento autunnale Apple di solito riservato al lancio di nuovi iPhone.
La nuova Apple Tv dovrebbe avere un nuovo design, essere dotata di un telecomando con funzioni 'touch', dell'integrazione con l'assistente vocale Siri e arriverebbe insieme a un App Store dedicato, quindi con la possibilità di accedere al download di applicazioni. Insomma una via di mezzo tra un iPhone e una console.
Secondo BuzzFeed, inoltre, con la nuova Apple Tv non arriverà il servizio di tv in streaming, al quale la società di Cupertino starebbe lavorando e che, come riportato nei mesi scorsi da Re/Code, dovrebbe vedere la luce più probabilmente l'anno prossimo visto che Apple sta portando avanti trattative non facili con case di produzione e canali tv.