Mentre in Italia il lancio dei nuovi iPhone 5C e 5s da parte di Apple lo scorso venerdì è stato accolto in maniera tiepida, si torna a parlare di iPhone 6, la cui data di uscita è prevista per l'estate 2013. Uno schermo più grande e performante, che rivaleggia pe dimensioni con i vari Android Galaxy S4, Galaxy Note 3 e Nexus 5, almeno secondo quanto riportato da un'autorevole fonte, il New York Post.
Con l'aria che tira Apple è affamata di lanciare nuovi prodotti top seller, ed oltre all'iPhone 6, all'orizzonte ci sono anche uno smartwatch ed una televisione.
La caratteristica dello schermo più grande potrebbe ampliare l'area e quindi la durata della batteria, offrendo anche la possibilità di inserire un processore molto più veloce.
Dopo il Touch ID poi cosa vedremo? Sicuramente iPhone 6 avrà una caratteristica speciale destinata a trainarne le vendite, come il controllo gestuale, magari.
La data di uscita di Apple Iphone 6 è quindi compresa fra giugno ed agosto 2014, “comunque prima di settembre del prossimo anno” secondo l'autorevole analista Gene Munster. Mal che vada dovremo aspettare ottobre.
Spingendoci più a fondo nelle specifiche trapelate, riportiamo i dati di Hsieh. Apple starebbe progettando e quindi testando due modelli di iPhone 6 con le seguenti dimensioni dello schermo: 4.7 pollici 1.280 × 720 e 5.7 pollici 1.920 × 1.080.
Continuate a seguirci per saperne di più su Apple iPhone 6.
Apple iPhone 6 rumor
Apple iPhone 6 rumor