L’ultima presentazione di Casa Sony Ericsson all’ultimo Ces 2009 di Las Vegas si chiama C510 Cyber-shot ed è un nuovo cellulare entry level della gamma Cyber-shot dotato della nuova tecnologia Smile Shutter e caratterizzato da uno stile semplice ma elegante. Questo nuovo prodotto si propone sul mercato come un'alternativa low cost per coloro che desiderano un giusto prezzo. L’autonomia dichiara della batteria dovrebbe garantire un'autonomia in conversazione fino a 10 ore o 400 ore in standby.
Disponibile nelle livree Future Black e Radiation Silver, dotato di schermo TFT 2,2 pollici con 262,144 colori e risoluzione di 240 x 320 pixels, il nuovo C510 integra connettività 3G e una fotocamera da 3.2 megapixel con auto focus e zoom digitale da 3.2x, oltre ad un'ampia gamma di servizi multimediali, e non mancano Bluetooth, modem e supporto USB. La memoria è invece espandibile grazie al supporto per Memory Stick Micro (M2).
La novità introdotta da questo nuovo modello Cyber-shot si chiama Smile Shutter ed è una tecnologia che individua i sorrisi delle persone e scatta la foto, insieme ad essa il C510 propone le altre opzioni Face detection (tecnologia che mette a fuoco fino a tre visi alla volta), Photo fix (applicazione che bilancia luce, luminosità e contrasto simultaneamente), Photo light, Video light, Picture blogging, Video blogging, Video recording, copri obiettivo a scorrimento e shortcut imaging illuminati. Il Sony Ericsson C510 Cyber-shot sarà disponibile a partire dal primo trimestre 2009.
Video: Sony Ericsson C510 Cyber shot al Ces 2009
Video: Nuovo Sony Ericsson C510