Nuovo cellulare LG Secret, elegante e raffinato nel design, con fotocamera da 5 megapixel capace di  riprodurre video in formato DivX

Dopo Il Chocolate e lo Shine, l'azienda coreana LG continua con i nomi che incuriosiscono e svela l’ultimo segreto della Label Series, Secret. Presentato durante una conferenza stampa internazionale tenutasi a Londra, il nuovo cellulare mantiene alcune caratteristiche del Chocolate e dello Shine, ma rappresenta anche  un notevole passo in avanti rispetto ai modelli precedenti. Essenziale ma raffinato nel design, Secret si fa notare già al primo sguardo.

Scocca realizzata in fibra di carbonio, display da 2,4 pollici in vetro temperato, capace di proteggere il visore da graffi o urti aggiungendo nel contempo brillantezza alle immagini, Neon Navigation Pad, un touch pad che permette una veloce navigazione a sfioramento fra le voci del menù del telefono, illuminandosi con cerchi concentrici di colore blu, sono i nuovi elementi estetici che LG ha presentato sul suo nuovo apparecchio.

Dal punto di vista tecnico e delle funzionalità, Secret dispone di una da 5 Megapixel in grado di registrare e riprodurre videoclip alla velocità di 120 frame al secondo e anche in formato DivX. Dotato di connessioni EDGE/UMTS/HSDPA, il nuovo cellulare di LG è compatibile con le reti GSM da 900, 1800 e 1900 MHz e con le reti HSDPA per lo scambio di pacchetti di dati a 3,6 Mbps, ha il Bluetooth 2.0 e il collegamento USB, mentre la memoria offre 100 MB interni con la possibilità di espandere la capacità con schede microSD fino a 4 GB.

Stando alle prime notizia fornite da LG, il nuovo cellulare dovrebbe arrivare sul mercato entro la fine di maggio in Europa ad un  prezzo che, si dice, sarà inferiore ai 400 euro.

Video: Secret LG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 70634,13 > 70634,13