Non solo smartphone: anche il favoloso mondo degli smartwatch è ormai da tempo diventato un terreno di sfida tra i grandi colossi. Così dopo l'Apple Watch sono state tante e diverse le grandi Case che hanno presentato i loro smartwatch. Immancabile tra queste Samsung. Dopo i primi modelli presentati, il colosso, stando alle indiscrezioni che iniziano a circolare, starebbe lavorando alla realizzazione di un nuovo dispositivo indossabile con uno schermo curvo più grande della media da arrivare a coprire parte del polso.
Le ultime notizie confermano che Samsung avrebbe presentato già il nuovo brevetto, indicato con il generico nome di 'Wearable Electronic Device' e le prime immagini mostrerebbero un display curvo e grande tanto da superare anche la larghezza del cinturino. E’ possibile che la scelta di uno schermo così grande sia stata dettata dal voler offrire una migliore visuale di notifiche e messaggi.
Al momento, però, si tratta solo di prime notizie e non si sa quando e se effettivamente questo nuovo dispositivo sarà presentato. Contestualmente a questa novità, infatti, gli impegni di Samsung si stanno concentrando anche sulla realizzazione di uno smartphone pieghevole che dovrebbe essere lanciato nel 2019. Aspetteremo per vedere quali e come saranno le belle novità del colosso.