Samsung si prepara a rinnovare la linea di smartphone top di gamma attesa nel 2019 e, secondo le indiscrezioni di Bloomberg, l’azienda sarebbe a lavoro sulla realizzazione del primo telefono in grado di supportare le nuove reti cellulari 5G ed è solo l’ultima novità firmata Samsung che si attende dopo il prossimo device pieghevole.
Samsung di preparerebbe, inoltre, a lanciare il prossimo anno tre nuovi smartphone S10: uno classico e uno Plus, con schermo più grande, e una versione decisamente più economica ma sempre caratterizzata da caratteristiche di fascia alta. E proprio 'S10 potrebbe arrivare anche in versione 5G e Samsung starebbe trattando con l'operatore mobile americano Verizon per il lancio.
I primi due dispositivi più cari integreranno lo schermo curvo sui due lati, caratteristica che non sarà presente invece nella versione più economica; avranno un lettore di impronte digitali integrato sotto il display, anch’esso non presente sulla versione più economica, e saranno tutti dotati di fotocamera frontale sotto al display che non avrà la classica tacca nera.
Video: Samsung pieghevole- Anticipazioni