E’ oggi il giorno del gran debutto: Samsung presenta il suo nuovo SGH-F480, un telefonino GSM/GPRS/EDGE e UMTS/HSDPA con dimensioni molto contenute (peso circa 100 grammi) in cui spiccano un display touchscreen da 2,8 pollici a 262.000 colori con una risoluzione QVGA, include poi la nuova interfaccia utente TouchWiz e una fotocamera da 5 megapixel con autofocus e flash LED.
Bello da vedere, dal design perfetto e rifinito, elegante e molto piacevole da ammirare, per quanto riguarda il mercato italiano, è già confermato il suo inserimento nel listino esclusiva Tim che lo proporrà ad un prezzo di circa 400 euro.
Le funzionalità offerte dalla nuova creatura Samsung soddisfano i desideri dei più esigenti: è dotato di lettore musicale con sintonizzatore radio Fm, una memoria di 232 MB espandibile attraverso schede microSD e offre la possibilità di utilizzare le funzioni Google Maps e Search, mobile printing, podcasting, OMA DRM v2.0, oltre a supportare la connettività senza fili Bluetooth v2.0 con profilo A2DP. La batteria, inoltre, fornisce un’autonomia 3 ore in conversazione e 250 ore in standby.
Video: Samsung F480 presentato al Mobile Wordl Congress di Barcellona 2008
Video: Prime immagini nuovo Samsung
Video: Nuova Samsung F480