NGM lancia il suo nuovo smartphone Dynamic Life, equipaggiato con Android 4.4 KitKat, ma che dal prossimo luglio potrà scegliere anche la versione 5.0 Lollipop. Dotato di uno schermo da 4,5 pollici a risoluzione FWVGA (854×480) con pannello IPS (colori più naturali e ottimi angoli di visuale rispetto a un AMOLED), processore quad-core da 1,3 GHz, il Dynamic Life integra 1GB di RAM, 8GB di memoria interna espandibile usando una scheda microSD da 32GB.
Passando alle fotocamere, ha una fotocamera posteriore da 8 megapixel con funzione HDR (High Dynamic Range), flash LED, autofocus e registrazione video a risoluzione Full HD (1920×1080), mentre la fotocamera frontale è da 3,2 megapixel, e la batteria da 1.600 mAh.
Il nuovo NGM Dynamic Life integra anche un secondo slot per la SIM e nel pacchetto di acquisto, insieme allo smartphone, i clienti troveranno anche tre cover sostitutive di diverso colore, per personalizzare lo smartphone, e due pellicole protettive per lo schermo. Prezzo di vendita sul mercato italiano: 119 euro, cifra che rende questo dispositivo decisamente accessibile a tutti.
Video: Precedente modello NGM Dynamic Now