Il tanto atteso iPhone ha fatto il suo ingresso trionfale sul mercato italiano, ha venduto milioni di esemplari nel giro di poche ore, ha fatto impazzire tutti gli appassionati di tecnologia e telefonia mobile, è piaciuto e ha soddisfatto. Ora, a distanza di qualche settimana, i rumors sulla possibile uscita di un iPhone nano crescono.
Secondo il britannico ‘DailyMail, Apple avrebbe in serbo il lancio dell’iPhone nano entro il periodo natalizio. Un bel regalo sotto l’albero, insomma, e verrà lanciato un nuovo dispositivo iPhone di dimensioni minori che, con un prezzo di 150 sterline, pari a circa 190 euro, andrà ad insidiare il mercato entry-level della telefonia mobile per mano del provider britannico O2. Il nuovo iPhone, ribattezzato iPhone "Nano" dovrebbe avere quindi una dotazione inferiore rispetto al prodotto di punta iPhone 3G.
Sempre più piccolo, ma sempre più esclusivo. Oltre al Nano c'é anche uno shuffle, n telefono cellulare senza tastiera, che permette solo di chiamare numeri a caso.
Video: iPhone nano
Video: Presentazione iPhone