Il reparto ricerca e sviluppo di Samsung è sempre al lavoro su progetti miranti a esaltare sempre di più la convergenza tra i vari media. Legare insieme la telefonia e la fruizione di audio e video è l’obiettivo del nuovo SGH-F300, un cellulare che introduce funzionalità avanzate da lettore multimediale in un dispositivo dal design moderno e funzionale.
Proprio il design a barra colpisce da subito: è a doppia faccia, da un lato ci sono i tasti e il piccolo display del cellulare da 1,4 pollici e 65000 colori, mentre dall’altro ci sono i comandi del player multimediale con il bel display LCD TFT da 2,1 pollici capace di visualizzare 262000 colori. Il tutto in una dimensione estremamente ridotta: solo 103,5 x 44 x 9,4 mm, per un peso di solo 77 grammi.
Come cellulare è un GSM Triband con compatibilità GPRS/EDGE e connettività Bluetooth 1.2. Integra un browser WAP e permette la facile gestione di SMS, EMS e MMS. Include anche un vivavoce e la funzione conference call.
Come lettore multimediale è dotato della tecnologia di amplificazione Bang & Olufsen per un suono estremamente qualitativo. La compatibilità è con quasi tutti i formati esistenti, tra cui MP3, AAC, AAC+, e-AAC+, WMA, MPEG4, 3GP e Windows Media Digital Rights Management.
La memoria incorporata è di 105 MB espandibile fino a 2 GB. Una fotocamera da 2 megapixel con zoom digitale da 4X e un software di effetti per l’editing fotografico completano la dotazione di questo dispositivo.
La durata della batteria è di 2,3 h in conversazione e fino a 130 h in stand-by.
Video: il cellulare Samsung SGH-F300 spiegato in italiano
Video: Samsung F300 cellulare e lettore mp3 in un unico dispositivo
Video: il cellulare e lettore multimediale Samsung SGH-F300
Video: Beyonc??? nello spot del cellulare Samsung F300
1 COMMENTO
Marta
13/12/2011 alle 20:35:15perdonatemi, c'è qualcuno che lo vende ancora questo cell o qualcuno che se lo vende in buono stato??????????