Pensato per chi ama gli oggetti di lusso, ricercati e rifiniti in ogni dettaglio, Motorola lancia il suo cellulare Aura, l'ultima novità nel campo dei dispositivi mobili di fascia alta disponibile da fine ottobre. Ricercato e prezioso, il nuovo nato combina stile classico a soluzioni originali come il display circolare, un LCD da 1.55'' in diametro (16 milioni di colori e risoluzione a 300 dpi) che rappresenta il richiamo più evidente all'eleganza senza tempo degli orologi di lusso
Lo schermo è protetto da una lente in vetro zaffiro di alta qualità da 62 carati, uno dei materiali antigraffio più resistenti al mondo, e si integra alla perfezione nell'involucro in acciaio inossidabile con finiture e motivi incisi chimicamente sulla superficie Sul lato posteriore spicca una finestra che permette di osservare il cuore meccanico. Gli ingranaggi del supporto principale di fabbricazione svizzera sono realizzati in acciaio temprato Rockwell 50-55 con 130 cuscinetti di precisione che interagiscono perfettamente per azionare la cover ad apertura assistita.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il Motorola Aura è un cellulare quadband GSM con EDGE e GPRS ed offre connettività Stereo Bluetooth 2.0 con EDR e A2DP, USB 2.0 Hi-Speed. Il modello Aura integra una fotocamera da 2 MP, mentre la memoria interna è di 2 GB.
Video: Motorola Aura