Forse è ancora un pò prematuro paralare dell'iPhone 8 ma a pochi giorni dal debutto ufficiale sul mercato dell'iPhone 7 iniziano a circolare già le prime indiscrezioni su come potrà essere il prossimo melafonino. L'appuntamento sembra ormai annuale e non resta che iniziare a scoprire quali altre sorprese avrà in serbo per i suoi clienti la Società di Cupertino. Ciò che al momento sta suscitando particolare attenzione sono le indiscrezioni sul design, l'addio alla tecnologia Lightning e i nuovi materiali con cui sarà realizzato il prossimo iPhone.
Partendo dalla tecnologia, Apple utilizza la tecnologia LCD per i propri schermi ma per il prossimo iPhone 8 sembra si pensi di passare alla tecnologia OLED, tanto che, secondo Bloomberg, vi sarebbero trattative per un accordo con la Sharp per la produzione di schermi OLED rivoluzionari. Passando ai materiali, da un’altra autorevole fonte, l’analista Ming-Chi Kuo, arivano ulteriori novità.
Per il prossimo iPhone 8, che dovrebbe tra l’altro distinguersi per un nuovo design, i materiali che saranno utilizzati saranno molto probabilmente vetro e metalli e il vetro del display dovrebbe essere ricurvo. Certo, magari è un po’ presto per dare per certe queste indiscrezioni, ma certamente ormai nei prossimi mesi si continueranno a scoprire ulteriori caratteristiche che renderanno questo melafonino interessante.