Arriva in Italia il nuovo Acer beTouch E101, smartphone dotato di schermo TouchScreen TFT da 3,2 pollici e del nuovo sistema operativo Windows Mobile 6.5 e che debutterà sul mercato con l’operatore Wind. Pensato per gli amanti della messaggistica e dei social network e per i professionisti che sfruttano le soluzioni Office Mobile, Acer beTouch E101 è un telefono adatto a tutte le esigenze e consente accesso a tutte le funzioni di Windows Live, compresi i collegamenti ai più noti Social Networks come Facebook, Flickr, Blogger e YouTube.
L'applicativo Office Mobile consente, inoltre di gestire in modo semplice e veloce i documenti del classico pacchetto Office di Microsoft attraverso un ampio display TouchScreen TFT da 240x400 pixel.
Il nuovo smartphone integra una fotocamera da 2 Megapixel con zoom digitale 4x e dispositivo GSM con supporto EDGE e GPRS. Per quanto riguarda le connettività, troviamo il Bluetooth e il sistema GPS integrato ed un valido player multimediale. L'Acer beTouch E101 è già in vendita nei negozi Wind al prezzo di 199 euro.
1 COMMENTO
savino fasano
30/03/2010 alle 17:42:03vorrei sapere se esistono i parametri vodafone per la navigazione grazie.