Nato dal sodalizio tra il colosso coreano Samsung e lo stilista Armani, pronto ad essere ufficialmente presentato, il nuovo telefono Samsung Armani combina innovazione tecnologica, dotazioni e stile come pochi. Unoil modello proposto ma con due diverse dominazioni a seconda della compagnia telefonica coreana che inizialmente utilizzerà. Rivestito di una scocca completamente placcata oro, il nuovo modello conosciuto come SPH-W8200 sarà dotato di un display Amoled touchscreen da 3,1 pollici.
Per quanto riguarda le connettività, questo nuovo cellulare dovrebbe servirsi di Hsdpa e Bluetooth, e offre, inoltre,. la possibilità di espandere la memoria tramite schede di tipo microSD. Non manca, poi, una fotocamera da 5 Mpixel. L'annuncio dell’arrivo di questo cellulare era stato fissato per lo scorso mese di giugno, ma a pochi giorni dalla conferenza stampa il tutto fu posticipato a data da definirsi.
Sembra che la decisione di rinviare la presentazione di tre mesi sia stata presa unicamente per poter riuscire dotare il dispositivo del nuovo sistema operativo Windows Mobile 6.5, che sarà reso disponibile dal prossimo 6 ottobre.
Video: Primo cellulare nato dalla collaborazione Samsung Armani