Toshiba lancia la nuova videocamera Camcorder Full HD SportCam Camileo BW10, resistente all’acqua e alla polvere, caratterizzata da un design compatto, da colori vivaci e moderni e dal peso decisamente contenuto, ideale per gli sportivi e gli amanti delle immersioni. Dotata di schermo LCD da 2 pollici e capacità fino a 64 GB, questo nuovo dispositivo è capace di resistere in acqua fino a due metri di profondità, ed anche alla pioggia, alla polvere e alla sabbia.
Uno stabilizzatore video e zoom digitale 10x completano il quadro delle specifiche tecniche. La Toshiba SportCam Camileo BW10 integra la funzione di riconoscimento del volto che permette di scattare primi piani e migliora l’esposizione, monta due tasti per passare facilmente dai video alle foto, la cui qualità risulta anche sempre abbastanza buona, anche in condizioni di scarsa luminosità e in movimento.
Cuore di questa videocamera è il software Camileo Uploader grazie al quale i possessori di questa Toshiba avranno anche la possibilità di trasferire i video girati su Youtube. La sportcam Camileo BW10 di Toshiba sarà disponibile in tutti i negozi specializzato a partire dal secondo trimestre del 2010 e nei colori giallo, turchese e argento, adatta, dunque, sia ai più giovani che ai grandi e più esigenti.
Video: Toshiba CAMILEO BW10
6 COMMENTI
roberto
21/06/2014 alle 20:23:42ciao, la mia camileo bw10 non si accende più...ma collegando il cavo al computer funziona..qualcuno sa spiegarmi qualcosa?
Durante Rosa
30/08/2012 alle 19:21:06ciao,nn riesco a passare i video dalla toshiba camileo bw10,che ho collegato alla tv lcd tramite un mini cavo hdmi,su un dvd .nn rieco a trovare la stessa uscita tra il televisore e il dvd recorder.come devo ipostarli entrambi.grazie
Maurizio
24/08/2011 alle 19:25:48Grazie Alice ho provato anche da diversi pc, in effetti poi cambia e devo dire che si vede davvero bene, anche l'audio si sente incredibilmente fedele. Purtroppo dopo una settimana improvvisamente mi continuava ad apparire la scritta formattare scheda..... ovviamente non ne ho comperata un altra....anche perchè alla sera ha deciso non volersi più accendere.... Quando ste cose elettroniche iniziano a far così mi fanno venire l'orticaria e così l'ho cambiata....speriam bene.... grazie ancora
Alice
24/08/2011 alle 12:21:43Ciao Maurizio, il tuo problema potrebbe essere collegato alla scheda grafica che hai sul tuo pc. Prova a riprodurre il video non al massimo della risoluzione!
Maurizio
10/08/2011 alle 19:15:35Ottimo sito.....bellissimo prodotto, funzionale, pratico e bello. Vorrei solo capire perchè nella riproduzione su pc dei video si vede un po a tratti e non fluido come nella videocamera....