E’ il lettore Blu-Ray più sottile al mondo che si accompagna perfettamente alle nuove Tv 3D e in HD: è il nuovo Sharp BD-HP90, lettore Blu-Ray con uno spessore di soli 35 mm e caratterizzato da una particolare eleganza nel design che lo rende anche perfetto oggetto di arredo. Adatto a qualsiasi ambiente domestico grazie al design davvero sottile e allo stile raffinato. Sharp BD-HP90 legge i formati Blu-ray 3D ed è dotato di interfaccia HDMI, Ethernet, Aquos Famlink e USB.
Questo nuovo lettore Sharp si adatta perfettamente con le ultime generazioni di LED TV così sottili, compreso l’incredibile LG LEX9 mostrato a Berlino in occasione dell’IFA 2010 con il suo spessore impercettibile. La scheda tecnica di Sharp BD-HP90 prevede, dunque, la lettura dei nuovi formati Blu-ray 3D, ma non del formato BDXL, Ethernet, Aquos Famlink e USB.
Il nuovo lettore è conforme DLNA dando agli utenti la possibilità di streaming da dispositivi compatibili senza fili per la visualizzazione su un televisore collegato. Sharp BD-HP90 misura 430 × 218 × 35mm e pesa 2.1kg. Arriverà in Giappone dal 20 novembre per circa 350 euro. Per quanto riguarda la sua commercializzazione in Europa, Italia compresa, bisognerà aspettare ancora un pò.