La grande famiglia dei televisori LCD si arricchisce di un nuovissimo prodotto, caratterizzato da un design moderno ed elegante, adatto ad ambienti raffinati e curati. E’ il Philips 5000 32PFL5604H. Dotato di schermo Full HD da 32 pollici con una risoluzione di 1920x1080 pixel, un rapporto di contrasto paria 50.000:1, il nuovo Philips vanta un’ottima qualità della luminosità, un angolo divisione di 178 gradi e un tempo di risposta di 5 millesimi di secondi.
Philips 5000 PFL5604H integra una porta USB per la riproduzione di file audio e video sul televisore, insieme a due altoparlanti da 10 W invisibili con audio surround, 2 ingressi HDMI e tecnologia Pixel Plus HD, che permette di avere immagini dai colori naturali e realistici.
Questa novità è l’ultima nata destinata a far crescere la gamma di prodotti adatti ai più esigenti, a chi desidera di più per un’ottima visione della proprio tv e dotato delle nuove tecnologie. E’ solo l’ultima delle proposte che, dopo l’avvento del digitale terrestre e dell'alta definizione, si pone come alternativa al vecchio televisore a tubo catodico, dando all'utente la possibilità di evitare il decoder e la scomodità del doppio telecomando.