Sony ha presentato la nuova gamma di Tv Bravia, con nuove funzionalità, visione in 2D e 3D, connettività Internet TV e funzioni intelligenti. Caratterizzati da un design ultrasottile, i nuovi televisori Bravia hanno connettività internet integrata e servizi Bravia Internet Video per godere di tutti i contenuti desiderati in ogni momento.
I nuovi TV Sony Bravia offrono ai propri utenti la possibilità di navigare sui siti di videosharing, come YouTube e DailyMotion, collegarsi a Facebook e Twitter direttamente dalla tv ed effettuare ricerche online comodamente seduti sul divano. Si potrà usufruire anche del servizio on-demand Qriocity di Sony, per noleggiare e riprodurre in streaming i film. I nuovi modelli sono l’HX920 caratterizzato dalla presenza di un grande schermo che permette di vedere film in HD; l’NX720 che si distingue per il design elegante, e il modello EX320 che, invece, ha un design compatto.
I nuovi televisori della gamma Bravia integrano la connessione WiFi, collegando la webcam opzionale, si potrà usufruire dell’applicazione Skype via internet per telefonare e videochiamare amici e parenti.Nulla di più innovativo e facile da usare, inoltre, sarà possibile registrare su Hard Disk esterno tramite cavo USB, e condividere film e contenuti con le connessioni DLNA e Wi-Fi Direct e godere di contenuti in 3D con gli occhiali 3D Active Shutter.
Video: La gamma tv Sony Bravia del Ces 2010