Nuovi Walkman Sony: innovativi e divertenti modelli della Serie X e W. Caratteristiche tecniche.

Arrivano sul mercato della nuova tecnologia i nuovi modelli Walkman di Sony. Si tratta dei nuovi dispositivi della gamma Serie X e Serie W dedicati agli amanti della musica e innovativi dal punto di vista delle funzionalità.


Primi Walkman con display widescreen OLED da 3'' con funzionalità touchscreen, con pulsanti dedicati, i dispositivi della Serie X garantiscono una gestione ottimale della musica, come anche dei video e delle foto digitali. La novità consiste nell’introduzione della funzione Scene Scroll, attivabile via touchscreen, che permette di individuare con facilità una scena precisa all'interno di un filmato. L’altra grande novità si chiama S-master Digital Amplifier, tecnologia utile a garantire un suono limpido. In dotazione i modelli della Serie X offrono le cuffie EX della serie Sony Excellence combinate alla tecnologia digitale Clear Audio per un suono di elevata qualità.

I modelli della Serie W, invece, si presentano decisamente diversi dai precedenti. Compatti e allegri nel design, disponibili in cinque colori di tendenza (nero, bianco, rosa, verde, viola), i Walkman Serie W presentano la nuova modalità Zappin per sfogliare con rapidità la propria collezione musicale. Questa funzione individua e riproduce automaticamente il ritornello di ciascuna traccia e permette di selezionare il brano prescelto con pochi semplici gesti. Dotati di memoria da 2 GB, integrano il software Content Transfer e cuffia ad archetto sportiva.

Video: Sony Walkman Serie W

Video: Sony Walkman Serie X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 17971,42 > 17971,4