Kodak ha presentato le nuove fotocamere Easyshare Sport e Mini. La prima, modello, Sport è impermeabile fino a 3 metri di profondità e antipolvere. Dotata di sensore da 12 MP che permette di realizzare stampe fino al formato 76x102 cm, la nuova Kodak Easyshare Sport offre la possibilità ai suoi possessori di realizzare i video in formato VGA che potranno essere visualizzati sul display LCD da 61 mm di diagonale realizzato con la tecnologia Kodak Color Science che restituisce dettagli più luminosi e brillanti.
Attraverso la funzione di Scatto intelligente, la Kodak EasyShare Sport identifica automaticamente l'inquadratura e regola le impostazioni delle fotocamera per consentire la realizzazione di foto in qualsiasi tipologia di ambiente. Le fotografie possono anche essere realizzate in formato 16:9 e quindi visualizzate su dispositivi HD. L’altro modello è la Kodak EasyShare Mini che vanta piccolissime dimensioni. Questa fotocamera realizza autoritratti molto nitidi in maniera semplice.
La Kodak EasyShare Mini è dotato di un sensore da 10 MP, obiettivo grandangolare da 28 mm e zoom ottico grandangolare a 3x, permette la realizzazione di scatti di qualità con una dimensione massima pari a 76x102 cm, e integra, inoltre, un display LCD, molto luminoso grazie alla tecnologia Kodak Color Science, e permette la visione dei filmati VGA realizzati con la fotocamera.
Video: Kodak EasyShare Mini
Video: Kodak EasyShare Sport