All’ultimo Ces di Las Vegas 2011, insieme a tanti prodotti che hanno suscitato tanto curiosità in ogni ospite dell’evento, Kodak ha presentato anche la nuova videocamera Playfull. Caratterizzata da un design moderno, elegante e alla moda, la caratteristica principale di questo prorotto è quella di esser stata pensata per gli amanti del mondo social network. La nuova Playfull, infatti, grazie al sensore da 5 MP HD è capace di realizzare video Full HD a 1080p e foto, il tutto in dimensioni estremamente ridotte che consentiranno di trasportare la videocamera ovunque e con ingombro minimo.
La Playfull dotata di stabilizzatore digitale integrato, sarà anche in grado di assicurare video molto più definiti e meno sfocati, inoltre, tramite il pulsante Share, dopo aver connesso la videocamera al PC, sarà possibile condividere foto e video su tutti i social network preferiti, oltre che inviarli tramite e-mail. Il tutto in maniera molto semplice e rapida. Il corpo della Playfull integra anche il connettore USB e lo slot per SD/SDHC fino a 32 GB.
Presenti, inoltre, funzioni di stabilizzatore digitale, face detection, filtri fotografici e opzioni basliari di editing in camera. Insieme alla Playfull è arrivata anche la nuova Playsport che propone caratteristiche molto simili a quelle delle collega, ma racchiuse in un corpo più resistente agli urti e subacqueo fino a 3 metri. Entrambe i modelli saranno in vendita a partire dalla primavera 2011 ai prezzi rispettivamente di 149 euro e 179 euro.
Video: Kodak PlayFull al Ces 2011
Video: Le nuove videocamere Play Kodak al Ces 2011