Dopo il tanto discusso debutto dello Sharp LC32X20, continua il viaggio nel mondo dei televisori LCD da 32 pollici Full HD con due modelli: il Panasonic TX-32LZD85F. Il colosso giapponese rinnova la sua gamma di televisori con una certa lentezza ma quando lavora il risultato è stupefacente. Analogamente alla serie precedente, il nuovo 32 pollici utilizza il 100 Hz. Le linee del televisore sono di una sobrietà esemplare, e i materiali d'altissima qualità. È la prima volta che Panasonic utilizza una barra sotto il pannello per integrare gli altoparlanti.
Questo televisore, in ogni caso, ha alcune qualità indiscutibili, alle quali gli altri modelli non riescono nemmeno ad avvicinarsi, e che fanno del TX-32LZD85F uno dei migliori televisori 32" pollici Full-HD del mercato. Il consumo è superiore alla media. Ci riferiamo in particolare al consumo in stand-by, che si attesta sui 18 W appena inseriamo la spina del televisore e che scende poi a poco più di 2 W quando il Panasonic va realmente in stand-by. Prezzo: 1200 euro.
Il Samsung LE32A558 si presenta con una grande, grandissima novità: il prezzo decisamente basso per quanto concerne questo prodotto. Per portarselo a casa basteranno 800 euro circa. Per poter garantire questo prezzo, casa Samsung ha dovuto ‘risparmiare’ per su design e rifiniture, senza, però, recare danno alle funzionalità. Il menù è semplice da usare, l’OSD ben progettato, La connettività è in linea con quella dei moderni televisori LCD Full-HD, e in più troviamo un ricevitore DVB-T HD.
Giovanni
03/02/2009 alle 12:14:41e bellissima ma costa un po troppo 1200€ se forse fosse a 500€ la comprerei