Casio a presentato all’ultimo Ces 2009 gli ultimi modelli della nuova serie di compatte Exilim caratterizzate dall’alta velocità e ricche di funzionalità. Queste nuove fotocamere sono dotate del pacchetto elettronico Exilim Engine 4.0 di nuova progettazione composto da una normale CPU e da un motore grafico ad alta velocità.
Le fotocamere di questa serie possono, infatti, acquisire fino a 30 immagini al secondo alla risoluzione di 6.0 megapixel e possono addirittura catturare fino a 25 foto prima dell'istante in cui il pulsante di scatto viene effettivamente premuto. Premendo il pulsante Slow Motion View durante la ripresa è possibile visualizzare sullo schermo LCD il movimento del soggetto al rallentatore.
L'alta definizione è garantita dalla funzione Filmato HD che consente di registrare filmati alla risoluzione di 1280x720 pixel. Inoltre, premendo il pulsante di scatto mentre si registra un filmato HD sarà possibile catturare una foto alla risoluzione di 6.0 megapixel. Prezzo: 249 euro.