Funzionalità avanzate e design moderno: sono questi i tratti distintivi delle fotocamere Sony Cyber-shot TX1 e WX1. Queste ultime nate vantano 10,2 megapixel effettivi con sensore Exmor R CMOS e processore BIONZ, touchscreen LCD Clear Photo Plus extra large da 3'' e funzione di registrazione filmati in alta definizione.
Il modello Cyber-shot WX1 è la nuova ammiraglia della serie Cybershot W, ricca di dotazioni, dalla linea compatta ed elegante, che combina il meglio dell'attuale tecnologia Sony nel settore delle digitali compatte e dotata di obiettivo G di Sony con grandangolo da 24 mm. Ha, inoltre, lo zoom ottico di 5x.
Cyber-shot TX1 si caratterizza, invece, per le dimensioni super sottili (14,1mm di spessore) e per le cinque affascinanti colorazioni. La TX1, come la WX1, dispone di un touchscreen LCD Clear Photo Plus da 3'' con una nuova interfaccia di facile utilizzo che si sfiora con un dito per passare da un'immagine all'altra e per trascinare le funzioni più usate come il flash e le impostazioni ISO sulla schermata del menù di scelta rapida.