Ipod Touch e iPhone con 32 Mb e 16 Mb rispettivamente. Funzione Gps Mappe, software aggiornato per scaricare film al meglio

Apple ha da poco aggiornato il suo store con le nuove configurazioni per i propri dispositivi portatili. La memoria di iPhone è stata portata a 16 Gb, mentre quella per iPod Touch a 32. Intanto aumentano le voci sul possibile arrivo di iPhone in Italia. I fan dell'iPhone non si accontentano mai. Apple lo sa e decide dunque di mettere sul mercato una nuova versione del suo tanto decantato telefonino.


La novità più interessante riguarda iPhone, il cellulare lanciato ormai un anno fa da Apple e gadget per eccellenza del 2007. Lo smartphone si presenta ora con una nuova configurazione a 16 Gb che affianca la già esistente edizione da 8 Gb e decreta il definitivo tramonto della prima versione. ciò si traduce nella possibilità di archiviare 4mila brani musicali MP3, 64 film in formato DivX (in risoluzione QVGA, per gli esperti) e tante tante fotografie. L’aumento di memoria rende iPhone maggiormente versatile. Prezzo: 499 dollari, e l'acquisto prevede, come per i precedenti modelli, la sottoscrizione di un abbonamento biennale con AT&T, società telefonica esclusivista per gli Stati Uniti.

Anche il fratello minore iPod Touch ha subito un aggiornamento del proprio hardware, con una nuova memoria da 32 Gb, un nuovo record per un lettore multimediale. Ora sono, dunque, disponibili tre versioni diverse del riproduttore multimediale, da 8, 16 o 32 Gb. Il modello appena introdotto di iPod Touch viene venduto al prezzo di 459 dollari negli USA, mentre al momento lo store italiano non contempla la versione da 32 Gb.


Tutti i modelli di iPhone e iPod touch includono gli ultimi aggiornamenti software annunciati il mese scorso, inclusa la possibilità di trovare automaticamente la propria posizione utilizzando la nuova applicazione Mappe; di creare Web Clips per i vostri siti web preferiti; di personalizzare la schermata iniziale e vedere filmati dal nuovo iTunes Movie Rentals. Sia iPhone che iPod touch sono dotati del browser web più avanzato al mondo, Safari, e di eccezionali applicazioni mobili fra cui Mail,Mappe, Borsa, Meteo e Note.

Video: iPod Apple

Video: iPhone Apple

1 COMMENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply

1 Commento

  •  
    antonio
    10/02/2008 alle 19:30:37

    come faccio a comprare il prodotto?penso che e' eccezionale

T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 32155,57 > 32155,57