Fitbit Versa: nuovo smartwatch per benessere e cura del proprio corpo. Caratteristiche tecniche e prezzi

Fitbit lancia un nuovo modello di smartwatch tutto dedicato al benessere alla cura del corpo: dopo una serie di modelli che hanno letteralmente conquistato il mercato, pur trattandosi di oggetti dal prezzo non proprio accessibile a tutti (tra i 200 e i 300 euro circa), l'azienda ha deciso di ampliare la gamma di device da lei firmati lanciando il nuovo Versa. Segni particolari di questa novità la batteria rivista e capace ora di garantire una durata superiore ai 4 giorni.

Il Fitbit Versa è già disponibile nei negozi di tutto il mondo, su Fitbit.com e presso rivenditori online autorizzati al prezzo di 199,99 euro. Disponibile nei colori nero con cassa in alluminio nero, grigio con cassa in grigio argento, o color pesca con cassa in alluminio oro rosa, il nuovo Fitbit Versa è molto leggero e caratterizzato da un design essenziale, con nuovo pannello che rende molto più semplice l'accesso ai dati di fitness e benessere.

Il nuovo Versa permette di monitorare il battito cardiaco 24/7, gli esercizi su display, rilevare automaticamente le fasi del sonno, effettuare pagamenti contactless tramite il modulo proprietario, avere la musica integrata, ma soprattutto di tenere sotto controllo con dettagli specifici la salute femminile, dal ciclo mestruale, a tutti i propri dati di salute generale, offrendo a tutte coloro che decidono di acquistarlo le funzionalità più avanzate di salute e benessere. Come per tutti gli altri smartwatch, anche per questo modello non mancano i consueti accessori che possono essere acquistati separatamente, come i diversi cinturini da abbinare in base look o tipo di attività.

Video: Fitbit versa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 60401,05 > 60401,05